Ogni progetto inizia con l'acquisizione delle specifiche riguardanti la meccanica, le forature, il fissaggio ma anche informazioni aggiuntive come correnti, tensioni e tipologia di circuito. Si passa poi alle seguenti fasi:
A seconda della complessità del lavoro viene svolta una valutazione dei tempi e dei costi.
Viene poi eseguita un'analisi e verifica delle specifiche fornite dal cliente o in base a norme vigenti.
Si passa alla fase di master con fasi intermedie di controllo da parte del cliente.
Completato lo sviluppo del master verrà verificato con i vari tools di DRC, DFF e DFM, con la finalità di assicurare una corretta producibilità.
Consegna documentazione al cliente.
ScopriPossiamo realizzare su richiesta schemi elettronici scegliendo e dimensionando in modo opportuno tutti i componenti. Ogni fase della progettazione viene realizzata in collaboarazione con il cliente per comprendere al meglio le sue esigenze. I software utilizzabili sono:
Altium
Orcad Capture
Eagle
ScopriCi sono situazioni in cui le simulazioni possono essere lunghe e impegnative per questo offriamo un servizio di prototipazione per generare piccole demoboard di una parte di schema. Esse conengono testpoint e morsettiere per facilitare alimentazione o analisi dei segnali. Viene inoltre fornito un servizio di progettazione software per testare al meglio schede contenenti microcontrollori.
ScopriTempor erat elitr rebum at clita. Diam dolor diam ipsum sit. Aliqu diam amet diam et eos. Clita erat ipsum et lorem et sit, sed stet lorem sit clita duo justo magna dolore erat amet
Quality Servicing
Expert Workers
Modern Equipment
Scopri08:00 - 19:00